Che cos’è la rete antibatterica delle zanzariere?

la rete antibatterica delle zanzariere

La rete antibatterica delle zanzariere è una rete brevettata, realizzata in fibra di vetro, caratterizzata da un innovativo sistema con azione battericida e virucida, il quale si attiva con naturalezza attraverso la luce, l’ossigeno e l’umidità.

La presenza di tali elementi da origine ad un agente ossidante capace di mutare le sostanze organiche in acqua ed anidride carbonica. Questo processo è detto fotocatalisi, genera quindi un’operazione purificante, che porta in maniera del tutto naturale al deterioramento di batteri e virus, trasformandoli in materie non nocive per l’organismo.

Una rete che rispetto alle altre rende l’aria più pura contrasta la produzione di germi ed inoltre diminuisce la presenza delle parti contaminanti, garantendo così pulizia ed igiene.

Ideale per rendere la propria abitazione più pulita e per respirare negli ambienti un’aria più sana che gioverà alla salute di grandi e piccini.

Per impedire sulla rete, la comparsa costante delle impurità ogni tanto è necessario pulirla. La durata di una rete antibatterica è permanente, va richiesta al momento dell’acquisto di una zanzariera e si può installare su qualsiasi modello.