Zanzariere

Le zanzariere sono la soluzione più efficace per proteggersi dalla indesiderata e fastidiosa intrusione di insetti ed altri animali, riducendo il consumo di insetticidi e altri metodi chimici. Alcune hanno un cassonetto di protezione che mantiene le zanzariere avvolte e protette durante tutto il periodo in cui non sono utilizzate.

Proteggiti con le Zanzariere

Con l’avvicinarsi dell’estate tornano anche fastidiosi insetti. Formiche, mosche e soprattuto zanzare. Per questo può essere utile installare zanzariere alle finestre o alle porte finestre della casa. Sia chi abita in un palazzo che chi abita in una villa o in un abitazione indipendente, infatti, in estate combatte con insetti di vario tipo.

Nelle zanzariere avvolgibili più comuni, i bottoncini, posizionati sul bordo del telo, ne impediscono la fuoriuscita dalle guide.
Sono adatte all’uso in aperture con esposizione a vento e intemperie nella norma. Giusto compromesso tra qualità e prezzo. Facilità di utilizzo. Sono dotate di cassonetto in alluminio che protegge la rete quando la zanzariera è aperta.

Zanzariere fisse o a pannelli scorrevoli laterali, saliscendi o a porta. I modelli a porta o scorrevoli laterali sono privi di binari a terra consentono un passaggio agevole, realizzabili da una fino a quattro ante. Le uniche sulle quali è possibile installare una rete metallica in grado di resistere alle aggressioni degli animali domestici. Grazie ai loro profili essenziali è possibile effettuare il montaggio anche in presenza di spazi ridotti.

Le zanzariere motorizzare sono una perfetta sintesi di eleganza, funzionalità e la soluzione più opportuna per la chiusura di grandi aperture con un telo unico e in assoluta sicurezza, grazie al sistema a zip antivento.
Può essere installata a incasso o in luce.
Le sue caratteristiche peculiari la rendono particolarmente indicata in ambienti come terrazzi e porticati. Inoltre il sistema zip ai lati del telo rende la zanzariere particolarmente resistente all’azione del vento.

Modelli per porte finestre con frequente passaggio. Queste zanzariere si differenziano per la loro assenza di barriere architettoniche a terra. Oltre a ciò hanno il vantaggio di avere un sistema che consente l’arresto della zanzariera nella posizione desiderata, garantendo la personalizzazione massima dell’apertura. Non avendo un meccanismo a molla le rende più sicure per i bambini evitando avvolgimenti improvvisi e pericolosi per loro. Lo scorrimento è fluido e si può arrestare in qualsiasi punto. Assenza di ingombro a terra. Sono modelli pensati per adeguarsi a finestre e portafinestre di diverse dimensioni.

Richiedi il tuo Preventivo